Notizie

Un ultimo sguardo al 2021… ora cosa ci aspetta?

2021 Azienda Agricola Melillo

Il 2021 è stato un anno molto impegnativo per tutti e immaginiamo lo sia stato anche per te, come siamo sicuri che abbia portato con sé anche gioie e momenti felici.

Per questo vorremmo condividere con te alcuni momenti del nostro 2021, per ricordarci che la nostra storia è fatta di sfumature belle e brutte, tristi e felici, ma che solo insieme potremmo guardare al futuro con gioia e gratitudine.

 

Prima di tutto quest’anno abbiamo dovuto affrontare non solo un nemico comune che è la pandemia, ma purtroppo anche la perdita di nostro padre Domenico.

Vogliamo ricordarlo con te, perché se n’è andata una colonna portante della nostra famiglia, un grande lavoratore e un padre e un nonno affettuoso. È andato via proprio nel periodo della vendemmia che tanto amava.

Resterà sempre nei nostri cuori e ricorderemo sempre i suoi saggi insegnamenti: restare sempre uniti, affrontare ogni difficoltà insieme, tramandare con gioia la nostra tradizione e coltivare con amore la nostra terra.

Per questo non ci siamo fermati, lui non lo avrebbe mai voluto.

Ecco quindi le note più dolci di questo 2021, per non fermarci, per guardare al futuro con speranza.

 

  • Simone, nostro nipote ed enologo alla 4° generazione della famiglia Melillo si è laureato a pieni voti in Viticoltura ed Enologia.

 

  • Con la crisi del Covid abbiamo cercato di capire come essere più vicini ai nostri amici, a chi come te apprezza il nostro lavoro e i nostri prodotti e così abbiamo costruito il nostro nuovo e fresco e-commerce agrimelillo.com.

 

 

 

Per noi l’accoglienza è un valore molto forte che la nostra numerosa famiglia tramanda da generazioni, per questo non vediamo l’ora di accogliere anche te da noi, di sentirti sui social e di vedere i nostri vini sulla tua tavola.

 

Per questo non sappiamo cosa accadrà nel 2022, ma siamo certi che sarà sempre una gioia per noi condividere con te la nostra passione e aiutarti a brindare ai tuoi momenti più belli.

 

Seguici su Facebook e Instagram per rimanere in contatto con noi e brindare insieme,

 

Al prossimo calice,

 

Rosa, Giampiero e Maurizio Melillo

 

Lascia un commento